Hell's Kitchen  »  News
 

Ottima notizia per gli eco-fashionisti che amano l’inverno ma non amano mortificare il proprio look. È l’arancio il nuovo protagonista della nuova linea urban di HK ispirata al noto quartiere Hell’s Kitchen di New York. Borse, caschi e accessori di cartotecnica, realizzati in materiali riciclati e 100% Made in Italy.


I prodotti che escono dalla “cucina diabolica” durante questa stagione si fanno ancora più metropolitani, grazie ai nuovi profili arancio che contraddistinguono la linea HK Orange. I dettagli colorati valorizzano l'unicità di ogni pezzo. Sempre pratico, resistente all’acqua, duraturo e soprattutto ecologico.


Agli ingredienti classici delle “ricette” di HK a cui il designer Marco Lai ci ha abituato - quali la camera d’aria, le cinture di sicurezza d’auto ed i tessuti vintage - viene abbinato un profilo a contrasto. Un vero tocco di classe il nero della gomma ravvivato dagli inserti color arancio… per non passare mai inosservati, per dare più grinta e personalità al nostro look, e infondere un pizzico di allegria e buon umore nelle uggiose giornate invernali!


L’arancio rimanda anche al colore del logo, la toppa di bicicletta con cui HK sigla tutte le sue creazioni e che richiama i concetti di riparazione, rinascita e autenticità. Ora, spazzata via la melanconia e la tristezza, non resta che assaggiare i nuovi Cannelloni, Spaghetti, Anolini, Casoncelli, Garganelli!


Hell’s Kitchen: The Urban-Chic Recipe For This Winter? A Dash Of Orange to Face The Grayness Of The Winter!


A positive news for the eco-fashionists that love the winter but refuse to mortify their look. Orange is the leading color of the new urban line designed by Hell’s Kitchen, the brand that takes inspiration from the notorious neighborhood of New York City. Bags, helmets and stationary, 100% Made in Italy from recycled materials. Always unique, resistant, waterproof, but most remarkable, eco-friendly.

The delicacies coming out of the infernal kitchen look even more metropolitan this season, thanks to the orange rims that bring more personality and color to each bag. All the traditional ingredients of HK - like trucks’ inner tubes, vintage shirts and t-shirts, car seatbelts - are dresses up with orange profiles. A real touch of character, to never pass unnoticed, to give a dash of color to our personal style and to cheer us up in the grayness of the city.


Orange recalls also HK’s logo, the symbolic bicycle rubber patch that seals all HK’s creations: conveying its message of reparation, regeneration and authenticity. Now, blown away the sadness and gloominess, we can finally taste the new Cannelloni, Spaghetti, Anolini, Casoncelli, Garganelli!

« back
Carrello
Nel tuo carrello ci sono oggetti
(apri carrello)
Benvenuto! (accedi)